Come ordinare
COME ORDINARE
Gli acquisti nel negozio online Highupper.pl sono veloci, sicuri e comodi. La sicurezza e la comodità dei pagamenti elettronici sono garantiti dai seguenti sistemi: VISA MASTERCARD e PayPal.
I prezzi dei prodotti sono prezzi lordi (comprensivi di imposta VAT), ogni ordine viene corredato di una prova di acquisto.
Le spedizioni vengono consegnate in modo discreto, poiché ci teniamo alla privacy dei nostri clienti (non tutti vogliono far sapere che indossano scarpe rialzanti).
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
ATTENZIONE Si prega di misurare il piede prima di scegliere una misura!
Prima di scegliere il numero di scarpe che si desidera acquistare, si prega di misurare il piede.
Non effettuare la scelta del numero basandosi sul numero di scarpe che si utilizza di solito.
Come misurare correttamente il piede?
Accanto ad ogni modello è presente una tabella di misure, dove sono riportati numeri adatti alle varie lunghezze del piede, nonché le istruzioni su come misurare il piede.
Tracciare con una matita il contorno del piede su un foglio di carta posizionato sul pavimento (tenere la matita verticalmente, non inclinarla) e misurare la distanza tra i punti estremi della punta delle dita e del tallone. I piedi possono essere differenti tra di loro, per questo motivo è preferibile misurare entrambi i piedi per scegliere le scarpe in funzione del piede più grande.
Il risultato finale deve essere confrontato con la lunghezza della soletta per le singole misure di un determinato modello di scarpa (la lunghezza della soletta interna è riportata nella tabella nella descrizione di ogni modello di scarpa).
Passaggi successivi dell'ordine:
1. Scegliere il numero di scarpa adatto. Accanto ad ogni modello è presente una tabella con le misure, dove sono riportate i numeri adatti alla lunghezza del piede.
2. Inserire i dati per la spedizione
Nel caso dei Clienti registrati che dispongono di un proprio account nel negozio Betelli.pl, è sufficiente accedere cliccando il pulsante "Accedi" e confermare l'indirizzo di spedizione.
Per i Clienti che non dispongono di un account del negozio, questi possono crearne uno cliccando il pulsante "Registrati".
Inoltre è possibile presentare un ordine senza effettuare la registrazione, è sufficiente cliccare sul pulsante "Ordina" e compilare un breve modulo contenente i dati per la spedizione ed i dati della fattura.
3. Scegliere la forma di pagamento e di consegna
Nella pagina del Carrello, selezionare il metodo di pagamento e di consegna scelto. Confermare la scelta con il pulsante rosso "Ordina", situato nella parte in basso a destra della pagina.
Conferma dell'ordine
Nella pagina di riepilogo dell'ordine controllare ancora una volta la correttezza dei dati e confermare l'ordine mediante il pulsante "Presenta l'ordine". La conferma dell'ordine verrà inviata automaticamente – al Vostro indirizzo email, riceverete una conferma dell'ordine insieme al numero dell'ordine.
TEMPO DI CONSEGNA:
Facciamo ogni sforzo per garantire che gli ordini effettuati nel negozio Betellicalzature.it vengano effettuati il prima possibile. La maggior parte degli ordini effettuati presso il negozio Betellicalzature.it viene inviata entro 24 ore nei giorni lavorativi.
Ci impegniamo a garantire che il tempo massimo di consegna non superi le 24 ore dalla data di:
a) di accreditamento sul conto corrente bancario del negozio dell'intero importo del prezzo per la merce - in caso di pagamento tramite bonifico bancario o pagamento elettronico mediante PayU, Przelewy24 o PayPal;
b) di ricevimento dell'ordine da parte del negozio - in caso di pagamento in contrassegno.
Se la data di evasione dell'ordine si prolungasse, informeremo il Cliente del ritardo e confermeremo l’ulteriore realizzazione dell'ordine.
FASI DI CONSEGNA:
Rispettiamo la privacy delle caselle di posta elettronica dei nostri Clienti, pertanto non inviamo messaggi di posta elettronica per ogni fase di evasione dell'ordine. Se tutto procede come previsto, dal nostro sito riceverete solo due messaggi:
1) nel giorno di presentazione dell'ordine riceverete un'email automatica di conferma dell'ordine,
2) nel giorno della spedizione riceverete un'email che informa del cambiamento dello stato dell'ordine in "Spedito".
-------------------------------------------------------------------------------------
In caso di domande Vi preghiamo di contattarci:
E-mail: shop@highupper.it